domenica 15 luglio 2018

Tote bag Roses

Io adoro le rose e quando riesco a scovare delle stoffe con questo soggetto non riesco a non acquistarle, soprattutto se il colore predominante è il rosa (questa fissazione sta durando da troppo tempo però...sto diventando monocromatica nelle mie creazioni e non va bene!).

La stoffa che vedrete nelle foto è la stessa che ho utilizzato per preparare i sacchettini per il Battesimo di Nora e ne ho acquistata in grande quantità perchè immaginavo che ne avrei fatto mille altri usi! Addirittura avevo preso la versione con lo sfondo bianco latte e rosa. Indovinate qual'è la mia preferita?!?!?

Comunque, considerato che adoro l'abbinamento tortora/rosa ho pensato di creare qualcosa di utile con queste due tonalità, ed è nata lei, la Tote Bag Roses.



Mi piacciono molto le tote bag perchè sono borse pratiche e leggere da portare, si realizzano in un attimo e sono di grande effetto!




Ho utilizzato la stoffa a rose per il fondo della borsa e per il suo interno, in modo da creare un bel contrasto con il tessuto tortora.




Non potevo non rifinire la cucitura con un merletto avorio, che dà un tocco un po' retrò alla borsa.



Comoda da portare al lavoro o per una passeggiata in centro, e perchè no, si può usare anche per la spesa! 



Un abbraccio a tutte voi
Eli






1 commento:

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^