Pagine

domenica 5 aprile 2015

Miss Betty e Miss Meggie Rabbit vi augurano Buona Pasqua!

Buona Pasqua a tutte voi!
Oggi non potevo non lasciare due righe nel mio blog per augurare a tutte voi e alle vostre famiglie i miei più cari auguri di una felice e serena Pasqua!
Spero abbiate trascorso una giornata all'insegna della buona compagnia, del buon cibo e di sane risate con i vostri cari! Per me è stata così, davvero una gran bella giornata (anche perchè abbiamo festeggiato il compleanno della mia amatissima mamma!!!).
Come vi dicevo nel post recedente la Pasqua per me è una Festa poco sentita, tanto che quest'anno non ho agghindato la casa come di solito faccio per Natale. Però nei giorni scorsi mi sono ripromessa che avrei dovuto preparare qualcosa di "pasqualoso", non potevo lasciar passare inosservata una Festa come questa! Peccato però che ho deciso di cimentarmi in un luuuuungo lavoro solo venerdì pomeriggio, sapendo benissimo di avere pochissimo tempo per realizzare il tutto!
Uno dei miei pregi (o difetti, a seconda dei punti di vista e delle occasioni) è l'assoluta testardaggine che da sempre mi contraddistingue. Quando mi metto in testa di fare una cosa, cascasse il mondo, devo farla a tutti i costi! E così, quando venerdì pomeriggio ho deciso che avrei realizzato due coniglietti Tilda, non mi sono persa d'animo e ho lavorato a spron battuto per riuscire a realizzarne due per oggi, uno per mia suocera, per ringraziarla per l'ospitalità, e uno per la mia mamma.
Così sono nate Miss Betty e Miss Meggie Rabbit, due tenere conigliette con un romantico vestitino di roselline rosse e lilla!


Per riuscire a completare entrambe queste signorine oggi mi sono svegliata all'alba, nonostante ieri sera fossi andata a letto molto tardi! Alla fine però ne è valsa la pena! Mi sarebbe proprio dispiaciuto non riuscire a raggiungere l'obiettivo che mi ero prefissata!


Eccola Miss Betty Rabbit! A lei piacciono molto le roselline rosse e rosa e non esce mai di casa senza il suo cappellino! E' talmente elegante che ha voluto appuntare sul quest'ultimo un piccolo fiocchetto con una perlina!



Miss Meggie Rabbit, invece, adora il lilla...non ne può proprio fare a meno! Così come non può fare a meno dei suoi adorati pois, che ha scelto per i pantaloncini!


Fortunatamente sono state tutte e due molto apprazzate! Sono sicura che ora staranno benissimo nelle loro rispettive nuove casette!
E credo che nasceranno altre Signorine Rabbit, visto che io mi sono molto divertita a realizzarle! Per le prossime penserò a vestitini un po' diversi, visto che mi prenderò più tempo per crearle! 
Realizzare qualsiasi cosa provenga dal mondo Tilda dà sempre grandi soddisfazioni!

Chiedo scusa per le foto, che non rendono giustizia a queste due piccole creature, ma purtroppo e come al solito mi sono ritrovata all'ultimo a fare gli scatti, compromettendo notevolmente il risultato finale! Non cambierò mai!!!!! =(

Un abbraccio e ancora tanti auguri!

Eli


5 commenti:

  1. Ma che carine queste conigliere Eli! Tenerissime!
    Anche io quest'anno non ho addobbato la casa (forse la Pasqua è arrivata troppo presto!) ma qualche mini progetto non poteva mancare!
    Tanti auguri anche alla tua mamma!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Maria! Sei sempre carinissima con me!
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Sono bellissime ed adorabili entrambe!
    Sei stata davvero bravissima, mi piace moltissimo come hai scelto di accostare i colori ed i tessuti.
    Come potevano non essere apprezzate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dolce che sei Mary! Realizzarle non è stato poi così difficile. Mi sono divertita a trovare gli accostamenti giusti delle stoffe anche se temevo che cozzassero un po' tra loro i fiori e le righe...e i miei amati pois! =)

      Elimina
  3. Che dolci questi coniglietti !
    Carinissimi...

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^