Eccomi qui ragazze, buongiorno!
La Festa della Mamma si avvicina e se siete alla ricerca di un regalo carino ed utile per la vostra mamma vi propongo di dare un’occhiata al mio progetto. Non vi propongo un tutorial di cucito, bensì qualcosa che ha a che fare con colori, pennelli e pannolenci!
Ecco qui il mio lavoro!
Da tempo desideravo decorare il supporto a forma di casetta che trovate nello shop di Hobby di Carta e l’idea che avevo avuto da sempre era quella di trasformarlo in una lavagnetta da appendere in cucina. Ma fino ad oggi non avevo mai trovato la giusta ispirazione per decorarlo come si deve. Non so come ma una sera ho preso pennelli e colori e la fantasia ha fatto il resto!
La base della casetta è realizzato con Home Deco Paint di Stamperia color liliac, mentre il tetto ed i cuoricini sono stati dipinti con Allegro colore acrilico lilla.
La parte centrale, ovvero la lavagna, è stata realizzata con Black board vernice effetto lavagna.
Infine ho decorato il tutto con due roselline in panno bianco, un fiocchetto con il merletto e ritagliando la sagoma di un uccellino in panno lilla, appollaiato su un rametto.
Ora la lavagnetta può fare la sua figura in cucina…e soprattutto può essere un’idea regalo originale per la propria mamma, meglio ancora se accompagnato con un messaggio personalizzato e d’auguri!
Alla prossima!!!
Eli
Veramente bella questa lavagnetta Elisa e anche molto utile.
RispondiEliminaSplendido regalo per ringraziare la mamma di tutto quello che fa per noi.
Un abbraccio
Maria
Grazie mille Maria!
EliminaSei sempre gentilissima!
Un abbraccio e a presto!