venerdì 13 giugno 2014

Un altro premio!!!

Ebbene si, un altro premio!!
E' sempre una gioia quando qualche altra collega creativa ti nomina per un premio. Per me è sempre una grande soddisfazione!!!
Devo ringraziare Elisabetta di Elisabetta Grafica Creativa per avermi conferito il Liebster Award.

Si tratta di un premio che i blogger si passano per promuovere piccoli blog (con meno di 200 follower) ma meritevoli di attenzione. 
Le regole per partecipare sono queste:




  • Ringrazia la persona che ti ha assegnato il premio e, se non lo sei ancora, diventa suo follower;
  • Spiega le regole del Liebster Award;
  • Rispondi alle domande che ti ha posto (se non ne ha poste, dire 10 cose di te);
  • Nomina 10 blog con meno di 200 follower (anche se c'è qualche lettore in più non si offende nessuno);
  • Poni a tua volta 10 nuove domande per i tuoi nominati o invitali a dire 10 cose di sè;
  • Comunica agli interessati la nomina.                                                                                                                                                                                                                                           


  Ed ecco le domande che Elisabetta ha posto per i blog da lei individuati:


1. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
Da tempo mi balenava per la mente di aprire un blog per poter condividere con il popolo della rete la mia passione per l'handmade, che mi da tanta soddisfazione. Per me è una piccola oasi di pace nel trambusto e nella frenesia della vita quotidiana.

2. Quali sono i 3 aggettivi che meglio ti descrivono?

Sognatrice, lunatica, sensibile.

3. Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?   

Magari avere del tempo libero!!! Comunque, scherzi a parte...creare, creare, creare!!! Ma anche leggere, ascoltare buona musica, fare fotografie (anche se ultimamente ho accantonato questa altra mia passione!).

4. Qual'è la prima cosa a cui pensi al mattino quando ti svegli?

Il sorriso di mia figlia Adele.

5. Qual'è l'ultima alla sera prima di addormentarti?

Sempre la mia piccola Adele e i miei genitori.

6. Hai un desiderio che col tempo si è avverato?

Si, l'esperienza di volontariato in Africa, un sogno che coltivavo da anni.

7. Quale sogno nel cassetto vorresti realizzare?

Poter andare a vivere in Africa.

8. A cosa non potresti mai rinunciare nella vita?

Mia figlia, la mia famiglia, due amiche carissime, il cioccolato.

9. Qual'è la ricetta che ti dà più soddisfazione cucinare?

Il tiramisù!

10. Con chi, di famoso, prenderesti un the delle cinque?

Pau dei Negrita! =)


I blog che voglio nominare sono:

Un bacio a tutti!

Eli


7 commenti:

  1. Grazie Elisa sono felicissima che tu abbia pensato a me:):) ^________^

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Elisa ...buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  3. Carissima Elisa grazie di cuore
    che sorpresona .........è bello ricevere premi ......ed è più bello riceverli a sorpresa .
    Adesso che ti ho conosciuta.... ti devo tenere d'occhio .
    Strucon forte forte PepeSale

    RispondiElimina
  4. Cara Elisa, grazie di cuore per il premio, è sempre una piacevole sorpresa riceverne uno. Nonostante sia un po' assente sulla "blogosfera" cercherò di ricambiare al più presto. Buona creatività e grazie ancora.
    Dany

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Elisa per il premio...sei stata carinissima!!!!!!!
    Un bacione grosso
    SuSy

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho conosciuto il tuo bellissimo blog grazie a Kreattiva, se ti va vieni a trovarmi! :)
    http://unique-fi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. carissima ...ancora non ero passata a ringraziarti per il gradito premio....sono stata un pò incasinata ma provvedo subito con il post per ritirarlo
    baciii
    eli

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^