giovedì 14 novembre 2013

Un piccolo assaggio di Natale

Ciao a tutte!
State tutti bene? Sembra che pian pianino stia arrivando il freddo e con esso un sentore delle prossime feste natalizie. Non nascondo che per me il Natale è la festa più bella ed attesa dell'anno... preparare l'albero, addobbare casa a festa, pensare ai regali (anche se a volte può trasformarsi in un vero incubo!), trascorrere del tempo con la propria famiglia... insomma il Natale per me è davvero magico, soprattutto quest'anno che per la prima volta festeggeremo in tre!
E quindi, a proposito del Natale, ecco qui  una piccola idea regalo.
Ultimamente sono ispirata dal comporre fiori in tessuto e pannolenci ed ho pensato, dopo il centrotavola che ho preparato per la mia carissima amica Maura, di realizzarne di altri ma più piccolini.
Ed ecco il risultato!


Il vaso argento e quello dorato hanno solamente fiori in tessuto, mentre in quello rosso li ho alternati a delle roselline in pannolenci.
Eccovi dei dettagli per ciascun vasetto:




Come sempre le foto sono pessime...mi sa che dovrò prendere nuovamente qualche lezione di fotografia! Purtroppo non rendono molto i colori reali dei tessuti.
La mia mente sta pensando alle prossime creazioni visto che i mercatini natalizi si fanno sempre più vicini.... quindi è bene che mi metta all'opera!
Buona serata a tutti!

Eli


2 commenti:

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^