giovedì 19 dicembre 2013

Ghirlanda natalizia...con Babbo Natale senza cappello! ^_^

Ciao a tutti!!
Dopo una lunga assenza eccomi di nuovo qua! Come state? Avete addobbato la casa a festa? Avete terminato gli acquisti per Natale? Beh, se avete risposto di si...beate voi! Io devo ancora cominciare la caccia ai regali...però ho già le idee chiare! E questo almeno è un inizio!!!

Oggi vi voglio mostrare una ghirlanda natalizia realizzata per Ilaria, titolare di Let's Jump. Let's Jump si trova ad Azzano Decimo (PN) ed è un'attività non solo di noleggio di giochi gonfiabili, ma mette disposizione una sala per feste e garantisce il servizio di baby parking. Non vi resta altro che... farci un salto! ^_^


Ebbene sì, avete visto bene... Babbo Natale è senza cappello! Strano no? Avevo provato a mettercelo ma secondo me non ci stava e quindi l'ho lasciato così. Che ve ne pare?
Il tutto è stato realizzato in pannolenci; le scritte invece in feltro rosso.
Purtroppo nella fretta di consegnare il lavoro ho dimenticato di fare delle foto (che testona!!) e quindi questa mi è stata inviata direttamente da Ilaria, che ringrazio di cuore!

Non so se avrò del tempo per postare altri lavori natalizi....quindi vi saluto caramente e colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri per un Natale sereno e per un nuovo anno carico di salute, amore, felicità e tante soddisfazioni!

Un abbraccio

Eli

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille Anna!Buon Natale anche a te! ^_^

      Elimina
  2. Delizioso!
    Auguri di Buone Feste! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Anna! Tanti auguri anche a te di un sereno Natale!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^