Come state? Sono ormai passate le 22.00 e la stanchezza si fa sentire... soprattutto stasera dopo la prima lezione di Taiji dopo ben due..anzi tre mesi di assoluto dolce far nulla!! Ho scoperto questa disciplina l'anno scorso grazie a mia cognata e devo dire che per me è stata una meravigliosa rivelazione! Non avrei mai immaginato che questa arte marziale mi potesse piacere così tanto! Non vedevo l'ora di riprendere le lezioni... il mio fisico reclamava un po' più d'attenzione!
Comunque, chiacchiere a parte, volevo mostrarvi (prima di crollare sul pc!) l'ultimo fuoriporta che ho preparato per la sottoscritta (finalmente qualcosina per me! ^_^)...ora posso archiviare quello appeso da mesi e che oramai avrà fatto le ragnatele !!!
Una piccola ghirlanda sulla quale è appeso un cuoricino di midollino con una tenera scritta in francese.
Non vi dico la fatica per fustellare la scritta...ma non potevo non provarci, mi piace così tanto!!
Come sempre le foto sono pessime, ormai c'ho rinunciato! Uno dei buoni propositi per il nuovo anno sarà riprendere un corso di fotografia e imparare a coccolare la mia reflex. Sono forse un po' in anticipo, vero?
Un abbraccio a tutte voi!
Nottenotte
Eli
carissima è da un pò di tempo che non ci sentiamo ...spero tutto bene e bravissima come sempre .
RispondiEliminati abbraccio
Eli
Grazie di cuore Elisa, gentilissima come sempre! Io sto bene, e tu? Vedo che continui a produrre delle chicche, complimenti!
EliminaUn abbraccio!
carinissima, complimenti. Io ho una lista di cose per me da fare lunghissima tra cui una ghirlanda, chissà se prima o poi riuscirò ^__^
RispondiEliminaGrazie mille per essere passata di qua!
EliminaAnch'io ho mille idee per la testa da realizzare per me ma do sempre la precedenza agli altri! =)
A presto!
Ma che bella questa ghirlanda. Complimenti.
RispondiEliminaUn abbraccio Maria
Grazie di cuore Maria! ;-)
EliminaChe bella! Posso chiederti che fustella hai utilizzato? É favolosa...mai vista!
RispondiEliminaMichela
Magie di stelle
Grazie di cuore Michela! La fustella é la Metaliks di Kesi's Art.. É una fustella per carta e cartoncino ed io l'ho usata impropriamente...con gran fatica e con il timore di rovinarla!
EliminaAh...dimenticavo! Si chiama "home sweet home"
EliminaGrazie mille Elisa! non conoscevo questa marca di fustelle.. peccato che sia solo per carta e cartoncino! il risultato finale però è incantevole!! La voglioooo! :-)
Eliminaun abbraccio,
Michela