lunedì 24 novembre 2014

Per il Battesimo di Giorgia.... gallinelle e pecorelle a volontà!

Buona sera a tutte!
Come state? Vi immagino già tutte indaffarate a creare e preparare gli addobbi e i regali di Natale... e io invece devo ancora iniziare! Il problema è che non so da che parte partire! Sob!
L'altro giorno ho provato a realizzare degli ipotetici addobbi per rinnovare il mio alberello. Purtroppo il risultato non è stato all'altezza delle mie aspettative... mi ero immaginata tutt'altro esito. E così, oramai rassegnata (considerato che siamo già il 24 novembre!), ho lasciato da parte questo progetto e mi sto dedicando ai regali di Natale che mi sono stati richiesti. Spero vivamente di riuscire a realizzare i regali che vorrei fare io alle persone a me care! In fondo...manca solo un mese!! =)
E pensare che quest'anno avrei voluto nuovamente partecipare al mercatino di Natale di Andreis... tentare questa esperienza da sola un po' mi spaventava (la mia carissima amica Claudia mi ha dato fortfait!) ma a dire il vero, anche mettendoci tutta la mia buona volontà non ce l'avrei comunque fatta. Nelle ultime settimane ho lavorato sodo per realizzare le bomboniere per il Battesimo della piccola Giorgia.
La mamma di questa splendida bimba mi ha contattata perchè voleva trovare una bomboniera originale ma allo stesso tempo utile, onde evitare che potesse finire dentro un cassetto e giacere lì per sempre. E così, dopo aver visto il portapane in questo post, ha pensato bene i chiedermi di realizzare dei portapane o svuotatasche, a seconda dell'uso che se ne vuole fare. E quindi ho pensato: perchè non trovare una stoffina allegra e divertente, considerato che si tratta di un battesimo? E così è stato! Ad Abilmente ho curiosato in tutti gli stand di stoffe per trovare quelle per me più adatte... ed ecco qui il risultato:



Scusate ma a me questa stoffa con gallinelle verdi e rosse piace tantissimo! 


...e se da una parte troviamo le gallinelle, dall'altra non potevano mancare le pecorelle. Stessa fantasia ma con tonalità diverse.



Avete visto che i portapane sono personalizzati? Ognuno ha un cuoricino di feltro sul quale ho apposto un gessetto con l'iniziale del nome. Che ne pensate?



Come sempre le foto sono pessime e vi chiedo scusa. Purtroppo le ho scattate in due tranches, in entrambi i casi sempre di corsa il giorno stesso della consegna. Onde evitare di perdere gli scatti ho preferito comunque fare delle foto volanti... e di conseguenza questo è il tragggico risultato! =)
Vi assicuro che erano più carini di così!


Ringrazio di cuore i genitori di Giorgia che mi hanno affidato questo importante compito... non capita tutti i giorni di realizzare delle bomboniere per una ricorrenza di questo tipo!

Ora vi lascio, sto per crollare sul pc... forse è meglio che mi infili sotto il piumone!
Spero nel il prossimo post di farvi vedere qualche lavoro natalizio.
Nottenotte

Eli

P.S. Vi ricordo che il Blogcandy scade il 30 novembre... affrettatevi, manca solo una settimana!!!







8 commenti:

  1. Sono carinissimi!
    Anche io ho smepre problemi con le luci per le foto... chissà, prima o poi imparerermo ^_^
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro di si, Babi! Buon proposito per l'anno nuovo: corso di fotografia! =)
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Ciao Elisa, davvero originali queste bomboniere! la stoffa con le pecorelle è la mia preferita. Una bomboniera insolita ma molto utile. complimenti per la realizzazione.
    a presto
    ciao
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Denise! In realtà è una bomboniera fuori dal comune ma potrebbe essere molto utile!
      Un bacione

      Elimina
  3. Davvero carini..sei bravissima e oltretutto hai un bellissimo blog!
    http://artedelricciolo.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Sono originali, mi piacciono tantissimo le stoffine che hai scelto...brava!!
    un baiser

    RispondiElimina
  5. La cassa da 43 mm replica cartier dell'Oris Hölstein Edition 2020 è stata ripresa dalle precedenti iterazioni in bronzo del cronografo Divers orologi hublot replica Sixty-Five, come il modello in edizione limitata Carl Brashear. È una forma classica e sottile per cartier replica subacquei skin sovradimensionata per il cronografo e realizzata interamente in caldo bronzo nautico. La stretta lunetta unidirezionale da immersione in particolare replica panerai diventa un impressionante elemento scultoreo con questo trattamento in bronzo, con indici e numeri che si trovano in un bel rilievo rialzato sopra la superficie principale mentre marcatori rolex fake minuti incisi aggiungono un terzo strato di profondità visiva al design. Naturalmente, la metà del vantaggio per molti appassionati di bronzo è la capacità del fake rolex metallo di costruire facilmente la patina, e questa complessa superficie fornisce una pletora di punti di attacco per far emergere il verderame mentre il rolex replica design del case principale mantiene piani elegantemente lisci.

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^