martedì 23 dicembre 2014

Ho-ho-ho! It's Xmas time!

Pensavo che non ce l'avrei mai fatta invece eccomi qui, quasi a ridosso del Natale per il mio primo post natalizio! Mamma mia che vergogna...ma come si fa a postare la primissima creazione di Natale il 22 dicembre...anzi, il 23 (visto che è appena passata la mezzanotte)?
Eppure è così, quest'anno non sono riuscita a tenere gli stessi ritmi dello scorso anno, complice il lavoro e tutta una serie di impegni che mi portano via molto tempo. Ho trascorso le ultime settimane - anzi, le ultime nottate!- a preparare delle piccole creazioni che mi sono state richieste (e che vi mostrerò appena verranno consegnate!).
Stasera vi mostro una creazione semplice semplice che ho preparato per le maestre del nido che Adele frequenta oramai da quasi un anno. Volevo realizzare qualcosa da abbellire con dei gessetti profumati e quindi sono partita realizzando dei classici sacchettini con una divertente e carina stoffa natalizia. Ma poi ho pensato: perchè non riempirli di cioccolatini, torroncini e squisitezze varie?!?! E così ho fatto, da brava golosa ho preparato dei sacchettini portadolcetti.



Non è simpatica la stoffa con i Babbi Natale?!?! 
Un semplice nastrino di raso e una tag e.... il gioco è fatto!


Il modello che ho utilizzato per il sacchettino è lo stesso che ho usato in questo post (grazie Chez Giulia, se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti!!). E' molto semplice ma soprattutto facilissimo da realizzare!


E con questo Babbo che fa capolino dal sacchettino vi auguro di cuore un Natale sereno e gioioso e che sotto l'albero possiate trovare almeno uno dei vostri desideri!

Un abbraccio affettuoso

Eli

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^