domenica 4 gennaio 2015

Regali di Natale #2: piccole e pratiche pochette!

AUGURI AUGURI AUGURI per un felice 2015!!!!
Come avete accolto il nuovo anno? Io ho trascorso una piacevolissima serata con la mia carissima amica Claudia e una coppia di amici a cui sono molto legata. Una serata semplice: una pizza, quattro risate e l'immancabile brindisi di mezzanotte! La serata è davvero volata! Quando hai accanto delle persone con cui stai bene, ti diverti e puoi essere te stessa il tempo fugge via. Vi auguro davvero un 2015 ricco di salute, amore, felicità e tante soddisfazioni!!

Oggi, per il ciclo "Regali di Natale" (odio, mi sembra una pubblicità! ihihih!!) vi mostro una serie di piccole pochette che mi sono state richieste.
Lo so, lo so, sono banalissima ma....le troverete tutte a pois!! Quando vado in negozio per acquistare dei tessuti mi ripeto sempre di smetterla di comprare stoffe a pois...ma quando entro in negozio e le vedo non riesco a resistere!! Sono un caso patologico, lo so!!!

La forma delle pochette è sempre la stessa ma ho variato i tessuti e le decorazioni esterne.



La prima è una pochette rosa con un fiocchetto grigio a pois bianchi (esattamente come la stoffa interna) con un angioletto.




La versione in rosso, con una piccola coccinella portafortuna.



La versione in lilla con pois bianchi e tre piccole roselline di panno ed un fiocchetto bianco.



La pochette in versione verde con un altro portafortuna, un gufetto bello vispo!



Ogni pochette al suo interno aveva una piccola scritta: "Fatto con amore"...perchè ogni mia creazione è fatta davvero con il cuore!

E infine due pochette con una stoffa completamente diversa, a roselline lilla.Questa mi è stata richiesta.... 




... e questa è un regalo per la mia carissima amica Maura che, quando l'ha vista, se n'è innamorata! E quindi ho pensato bene di fargliene una simile.



Che ne dite? Vi sono piaciute??? Si accettano sempre suggerimenti!!

Ora vi lascio....Adele si è svegliata dal riposino pomeridiano!
Un abbraccio a tutte e ancora buon anno!!
Eli



10 commenti:

  1. Che meraviglie.................... !!! :-DDD
    Sono tutte stupende ma la mia preferita è quella a pois rossi con la coccinella....................!!!!!!!!!!! Troppo carinissima!!!!! :-DDD
    Brava e tanti auguri per un 2015 fantastico!!
    Kissssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Betta! Gentilissima!!!!
      Un abbraccio forte!

      Elimina
  2. Ciao elisa, buon 2015 anche a te! Queste pochette sono bellissime, gli abbinamenti sono perfetti, bellissime soprattutto quelle lilla e rossa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Elisa, grazie mille per il tuo commento!
      A presto!

      Elimina
  3. Stupende queste pochette! Sei stata bravissima ad abbinare i colori e anche la forma è originale!
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca, grazie di cuore!
      Un abbraccio!

      Elimina
  4. Mi piacciono tutte ma quella a pois rossi è la mia preferita! bravissima
    a presto
    denise

    RispondiElimina
  5. adoro le pochette non sono mai abbastanza e questi tessuti son deliziosi! Ciao Giô

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna! In realtà quei tessuti, appena li ho visti, li ho acquistati immediatamente, sono davvero teneri!
      Grazie per essere passata di qua, a presto!

      Elimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^