giovedì 28 maggio 2015

Un fiocco nascita per Nicole

Quando vengo a conoscenza che qualche amica sta per diventare mamma, oltre alla gioia immensa che provo per ognuna di esse, la mia fantasia inizia a galoppare veloce.... inizio a pensare a che cosa poter realizzare per le future mamme o per i loro piccolini. E in questo periodo diverse mie amiche carissime sono in dolce attesa e quindi sto già lavorando a qualche progettino.
Quello che voglio mostrarvi oggi è un fiocco nascita per la piccola Nicole, la primogenita di una coppia di amici carissimi, che sta per arrivare a giorni!
Pertanto ho pensato che poteva essere un'idea carina preparare un fiocco nascita, un po' diverso da quelli che ho fatto fino ad ora. Sono partita dal "soggetto" principale, ovvero una bimba travestita da orsetto (sono rimasta letteralmente folgorata dai progetti di Boutique D'Caroline ...date un'occhiata al sito, ce n'è uno più bello dell'altro!) e poi ho realizzato il fiocco. In realtà inizialmente avevo pensato di usare una coroncina in midollino ma poi ho pensato che un fiocco in stoffa fosse più indicato.


Non potevo non utilizzare la mia adorata stoffa a pois... una vera dipendenza per me! ^_^


Finalmente ho trovato il modo per poter usare i timbri presi ad Abilmente a Vicenza... un piccolo cuoricino con il nome della tata che presto sarà tra le braccia di mamma e papà!


Nicole...ti stiamo aspettando!!

Un abbraccio e a presto con un altro progetto per il Battesimo di una Principessina! ;-)

Eli


6 commenti:

  1. Bellissimo daro' un occhiata sicuramente al sito ke hai segnalato grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Eli ...coma va ...si continua a creare da come vedo seguendo i tuoi post ...hai sempre delle idee particolari e poi realizzate con bravura unica.
    Ti abbraccio forte ...a presto

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^