domenica 3 gennaio 2016

Un portachiavi portafortuna


Buongiorno ragazze e BUON ANNO!!!
Spero abbiate trascorso delle Feste serene e gioiose, accanto ai vostri cari. Mi auguro anche che il 2016 possa essere per tutte voi un anno di grandi soddisfazioni, di amore, tanta salute e ricco di novità positive!

Oggi vi scrivo un post veloce per mostrarvi la mia piccola creazione per il post del mese di gennaio per Hobby di Carta (che vi invito a leggere sul blog....troverete tante ispirazioni craft, sia di cucito che scrap! Inoltre vi aspetta la consueta sfida mensile che darà la possibilità alla vincitrice di ricevere un buono sconto in regalo!).
Ho realizzato un piccolo portachiavi con un gufetto, per augurare buona fortuna ad un'amica che con il nuovo anno inizia un nuovo lavoro. Ho pensato a qualcosa di utile per portarsi appresso le chiavi del nuovo ufficio.


Come sempre le stoffe e i materiali usati li potete trovare nello shop di Hobby di Carta!


Quest'anno, a Natale, ne ho realizzati diversi di cuoricini portachiavi da regalare ad amiche e colleghe, perchè li trovo utili. Siamo oramai sommersi da mille chiavi e avere un portachavi carino ma soprattutto ben riconoscibile all'interno delle nostre borse, sempre stracariche di oggetti, è indispensabile!

Ragazze ora scappo, ho un sacco di lavoro da sbrigare! A breve vi farò vedere un fuoriporta per la nascita di una piccola stellina e il set per il compleanno di una principessa!
A presto e un abbraccio "virtuale"!

Eli

1 commento:

  1. Bello! Sono una super fan dei cuoricini ♡♡♡ Mi piacciono molto! Buon annooooo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^