giovedì 1 settembre 2016

Vi presento Rosy, il fenicottero rosa!

Buongiorno ragazze!
Eccomi qui finalmente, dopo una lunga pausa estiva, ad aggiornare il mio blog. Mi auguro abbiate passato delle splendide vacanze, al mare, in montagna o in collina....l'importante è che le abbiate passate con le persone a voi care!
Noi quest'anno, complice un imminente trasloco e tutto ciò che comporta l'aver acquistato casa, abbiamo deciso di starcene a casuccia. A volte è proprio necessario rallentare i ritmi, riposare, anche permettersi di non fare assolutamente nulla!! Penso sempre che le nostre vite sono fin troppo frenetiche e anche quando abbiamo la possibilità di starcene tranquilli sentiamo la necessità di riempire le nostre giornate, per paura del vuoto che la noia può creare. E invece dovremmo riabituarci anche alla noia e goderci quel "dolce far nulla"!

Comunque durante l'estate il laboratorio ha continuato a funzionare....fiocchi nascita, pochette, copertine.. insomma, la creatività non è andata in vacanza!
E oggi voglio farvi vedere la creazione realizzata per il tema mensile (e la relativa sfida) per Hobby di Carta, ovvero "l'estate sta finendo...".

Io ho pensato a Rosy, un piccolo fenicottero rosa e grigio, che può essere realizzato in varie misure e quindi o diventare un abbellimento per un angolino di casa (io lo metterò nella cameretta di Adele) oppure un vero e proprio giocattolo per bimbe. Ho deciso di realizzare un fenicottero perchè, oltre ad essere molto di moda in questi ultimi mesi, mi ha da sempre rappresentato l'estate.

Eccola qui Rosy:





Spero vi sia piaciuto! 
Presto vi farò vedere un'altra creazione....per me davvero speciale! Ma ve la svelerò nei prossimi giorni!

Un abbraccio
Eli


2 commenti:

  1. Ma è favoloso!!!...sei sempre più brava Eli :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Dani! Troppo gentile! Un abbraccio forte! <3

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^