giovedì 15 dicembre 2016

Vasetti confettosi per il primo compleanno di Lucia Stella

Buongiorno ragazze!
Oggi post veloce per mostrarvi una delle mie ultime creazioni prima della "pausa maternità"... ebbene si, sono arrivata al termine di questa meravigliosa ed emozionante esperienza che è la maternità! Ancora un paio di settimane (forse meno, forse di più) e stringeremo tra le nostre braccia la nostra piccolina! Sarà un Natale davvero magico ed indimenticabile questo...
Comunque vi terrò aggiornate, anche perchè vi mostrerò (quando avrò qualche minuto libero!) i fiocchi nascita che ho realizzato per lei! ^_^

Vi ricordate il fiocco nascita che avevo preparato per Lucia Stella?? Ebbene è passato più di un anno e la sua mamma mi ha contattata per aiutarla a realizzare dei piccoli e dolci pensierini da regalare agli invitati per la prima festa di compleanno della sua bimba! Come dirle di no?!?!

Ecco che cosa ho realizzato per lei, dei vasetti con dolci confetti alla mandorla, e una tag in tema "Casa di Topolino" che a Lucia Stella piace molto!


Io credo e sostengo da sempre che la semplicità sia sempre vincente. Quindi ho optato per dei semplici vasetti in vetro, decorati unicamente con della stoffa a pois rosa per coprire il tappo e la tag così come richiestomi dalla mamma di Lucia Stella. 




La mamma di Lucia Stella è stata davvero soddisfatta dei vasetti...e lo sono stata anch'io! In poche e semplici mosse si può ottenere un'ottimo risultato. 
Potrebbe essere anche un'idea carina per delle bomboniere per un battesimo o per altre ricorrenze.


Buona vita Lucia Stella!!!

Eli
  


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^