sabato 1 aprile 2017

Happy birthday!

La primavera è un periodo carico di compleanni! Se penso che da febbraio ad aprile compiono gli anni  mio marito, mia cognata, mio suocero, i miei zii, mia figlia Adele e mia mamma devo dire che si, in tre mesi ne abbiamo davvero un bel po' di compleanni da festeggiare!!!
Comunque, io non mi tiro mai indietro dal festeggiare, anzi!!! Da sempre sostengo che dovremmo imparare a festeggiare e godere di più di questi piccoli momenti che la vita ci offre.

In tema di compleanno oggi, per il blog di Hobby di Carta, vi mostro la mia interpretazione della sfida mensile dal titolo "Happy birthday!": un pasticcino in pannolenci da poter portare in uno spillone, con altre decorazioni di panno! Oppure potrebbe essere portato come ciondolo in un collana, che dite?


Mi sono sempre piaciuti i dolcetti fatti in panno, per non parlare delle torte o fettine di torta....deliziose!! Quindi ho voluto provarci anch'io...un cupcake bianco e rosa, con una simpatica ciliegina rossa in cima alla panna!


Vi ricordo che la sfida nel blog di Hobby di Carta è aperta a progetti di scrapbooking, cardmaking, cucito, pittura... qualunque sia il vostro hobby creativo. Il premio in palio è un buono sconto del 15% e spese di spedizione gratuite da spendere entro 2 mesi dalla vittoria sullo shop di Hobby di Carta.

A presto!
Eli

4 commenti:

  1. Molto graziosa e simpatica
    buon sabato

    RispondiElimina
  2. Veramente bello e perfetto per tante creazioni.
    Il mese dei compleanni per in, invece è ottobre!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Maria!
      Un abbraccio

      Elimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^