mercoledì 19 luglio 2017

Orsetto in moto per Tommaso

Buongiorno a tutte!
Eccomi di nuovo qui per farvi vedere un altro fiocco nascita, giunto ormai a destinazione.
Devo dire che mi contattate in tante per i fiocchi nascita… vi piacciono davvero molto…e io ne sono felicissima! Mi fa piacere sapere che vi affidiate  me per realizzare un fiocco per un evento così importante della vostra vita!

Oggi vi mostro il fiocco che mamma Elisa mi ha chiesto per il suo Tommaso… un orsetto in motocicletta e altri due orsetti sulla nuvoletta!



Devo dire che realizzare una moto è stata un po’ una sfida….non ne ho mai realizzata una e non sapevo da che parte partire! Mi sono dovuta affidare a mio marito che va pazzo per le moto e che m ha dato due dritte sulle parti principali! 


Sopra l'orsetto in moto ci sono altri due orsetti, appollaiati su una nuvoletta con i palloncini legati sulle loro zampette...dolcissimi!


Se anche voi volete un fiocco nascita personalizzato non esitate a contattarmi!

A presto e un bacio

Eli


5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ...
    Salve Eli sarebbe possibile creare solo una moto da corsa con un bimbo sopra per l'arrivo del mio Mattia? Volevo sapere anche dimensioni e prezzo grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kiketta!
      Contattami pure in privato!
      A presto
      Eli

      Elimina
  3. Ciao scusami se ti chiedo ma vorrei la carta modello della moto che hai fatto xche nn riesco proprio a trovare nulla... Ti ringrazio

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^