giovedì 1 febbraio 2018

All you need is LOVE!

"All you need is LOVE" cantavano i Beatles... un tema fantastico per il mese di Febbraio, dove si celebra e si festeggia questo sentimento di cui nessuno può fare a meno!

Il Design team di Hobby di Carta ha voluto interpretare questo tema per darvi idee da realizzare per chi amate. Quindi andate a dare un'occhiata al blog e lasciatevi ispirare!

La mia interpretazione è una piccola decorazione per la casa: un telaio da ricamo che ho decorato con un timbro ed una chipboard (che io ho amato da subito!) con i cuoricini...è bastato aggiungere qualche bottone e una passamaneria lungo la circonferenza del cerchio e il gioco è fatto!


Purtroppo la foto lascia molto a desiderare ma ultimamente la mia reflex mi sta dando dei segnali di cedimento...e mi sono dovuta arrabattare con il cellulare! 

E voi che cosa state preparando per la festa più sdolcinata dell'anno?

Un abbraccio
Eli





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^