lunedì 10 dicembre 2018

Ali d'Angelo

"Avvertire la presenza di un Angelo è come sentire il vento tutto attorno a te. Non riesci effettivamente a vedere il vento, ma lo senti, e sai che è lì."
(Bernardo di Chiaravalle)


Gli Angeli mi hanno affascinata da sempre e fin da piccola ho collezionato Angeli di qualsiasi fattezza e provenienti da qualsiasi parte del mondo. A casa dei miei genitori ho una collezione davvero molto ricca di Angeli e prima o poi troverò il modo per trasferirla qui a casa mia. 
Per questo Natale ho voluto realizzare qualcosa che mi richiamasse la magia di queste entità così speciali e potenti, e sono nate queste:


Piccole ali d'Angelo da regalare alle persone a me care, per augurare loro salute, protezione e amore.


Possono essere regalate come decori da appendere sull'albero di Natale o in qualche angolino di casa...


...possono diventare dei chiudipacco originali...


... oppure possono diventare dei profuma armadi se imbottiti di lavanda...


Vedrete che questo simbolo di guida e protezione sarà sicuramente gradito da chi lo riceverà!

Se volete realizzare anche voi queste ali potrete trovare nello shop di Hobby di Carta una scelta vastissima di tessuti e di abbellimenti per dare un tocco di unicità alla vostra creazione!

Vi auguro di cuore un sereno e gioioso Natale!

Un abbraccio

Eli

2 commenti:

  1. Ma che belle queste ali d’angelo. Con mille utiluzzi poi!
    Tantissimi auguri carissima Eli per un Santo Natale ricco di serenità e pace.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. as a popular shopping destination for mainland Chinese citizens who would come to panerai replica the city to purchase a large number of goods including luxury Audemars Piguet replica wristwatches. The VAT in China is (based IWC replica on my most recent recollection) 60% on luxury timepieces. Consumers clearly want to avoid such a tax, so they would leave mainland China to purchase watches — and Franck Muller replica Hong Kong was a natural destination. Given that choice of products is so great in Hong Kong, prices for wristwatches were fantastic — until the VAT Vacheron Constantin replica laws changed. Then,

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^