Con mia somma gioia in questi giorni riesco davvero a lavorare parecchio grazie al fatto che ho ancora qualche giorno di ferie e la mia creatura durante i pomeriggi si fa dei pisolini lunghissimi. Così riesco a ritagliare del tempo per me e approfitto per sbizzarrirmi con feltro, stoffa, ago e filo!
Oggi vi mostro un fuoriporta realizzato per una giovane coppia che da poco ha terminato il proprio "nido".
Quando mi è stato commissionato ho pensato che era l'occasione giusta per sfruttare la nuova fustella di KesiArt che ho acquistato in rete dopo aver visto un capolavoro di Picci - Le cose piccinine. Me ne sono innamorata all'istante perchè mi sono immaginata già tanti progettini!
Questa volta la scelta dei colori non è stata mia ma mi è stato appositamente richiesto un fuoriporta con queste tonalità. E devo dire che il risultato, a mio parere, è piuttosto elegante e sobrio.
Non vi dico che fatica riuscire a fustellare le scritte....ma che soddisfazione alla fine ottenere questo risultato! ^_^
Ho in serbo altri due lavoretti...a breve altri post!
Buon inizio settimana a tutte voi e un abbraccio!
Elisa
Ciao Elisa! Sulla difficoltà a fustellare il pannolenci con questa sagoma...ne so qualcosa!!! Ma hai ragione, è bellissima ed irresistibile.
RispondiEliminaMi piace molto questa ghirlanda, semplice e di classe, complimenti!
Grazie di cuore Elisa! Poi detto da te mi fa ancora piú piacere!
EliminaA presto!
Ti ho trovata grazie al blog di Kreattiva e mi piace molto il tuo stile così semplice ed elegante.
RispondiEliminaSara
Grazie Sara!! Farò un salto anch'io nel tuo mondo!
Elimina