lunedì 18 agosto 2014

...quando le idee prendono forma!

Ta-da!!!
Ma avete visto la novità? Una grafica tutta nuova per il mio blogghino! Che emozione! Ed è tutto merito di LaLuisa Handmade. Se non la conoscete, beh, dovete fare un salto nella sua pagina Facebook e dare un'occhiata ai suoi lavori di grafica oltre che di cucito!

Da tempo pensavo che forse era ora di rendere più ordinato e carino il mio blog ed ero alla ricerca di idee ed ispirazioni. Girovagando nella rete ho scoperto la sua pagina e ne sono rimasta colpita!  Quando ho sbirciato tra i suoi lavori ed ho visto il suo stile ho subito pensato che era esattamente quello che stavo cercando! Le sue idee sono così delicate, romantiche e tenere che non ho potuto fare a meno di contattarla per chiederle un aiuto per dare una sistematina al mio blog e per realizzare dei bigliettini da visita.
Le ho semplicemente spiegato quello che mi sarebbe piaciuto e lei è riuscita, in poco tempo, a trasformare le mie idee in realtà, con una disponibilità e cortesia davvero lodevoli.



E' stata davvero una piacevole scoperta perché non solo ho conosciuto una brava professionista ma anche una gran bella persona!

Un abbraccio

Elisa

2 commenti:

  1. Questa grafica è coccolosissima!!!!
    Tutto carino e adoooro la palette dei colori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Tutto merito di LaLuisa! Ha saputo realizzare esattamente quello che desideravo!

      Elimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^