sabato 11 ottobre 2014

Un altro portacellulare....ma con i fiocchi!

Buon sabato a tutte!
Dopo taaaanto tempo finalmente riesco a trovare qualche minuto da dedicare al mio blog! Sono state delle settimane piuttosto intense, soprattutto a causa del lavoro. Pertanto tra il lavoro, la mia famiglia, la casa e le mille altre cose purtroppo ho tralasciato il mio blog. Non ho avuto molti spazi per poter pensare e realizzare qualche nuova creazione. Si è accumulata talmente tanta stanchezza che alla sera preferivo leggere un libro piuttosto che mettermi davanti alla macchina da cucire.
Però una cosa sono riuscita a creare e ve la voglio mostrare oggi.
Una mia cara amica, tempo fa, mi aveva chiesto di realizzarle un portacellulare che però non fosse in feltro.  Alla sua richiesta ho subito capito come avrei voluto realizzarlo ma, con il passare dei giorni, l'idea stava via via perdendo forma.
Così cercando qualche spunto in rete ho trovato questo splendido cartamodello di Pattydoo ed ho pensato che fosse perfetto per realizzare il portacellulare per la mia amica. Ho dovuto rispolverare il mio tedesco oramai quasi del tutto sconosciuto, ma con buona volontà e un buon dizionario il gioco non è stato poi così difficile!
Ecco qui il risultato:


Il modello è, a mio avviso, elegante e chiccoso, per cui non potevo non trovare una stoffa che fosse all'altezza di questa creazione!
Dopo una lunga ricerca in rete ho trovato questa stoffina carinissima ed ho subito pensato che rispecchiasse esattamente il mood della mia cara amica!


Come vedete la pattina che chiude il portacellulare ha una forma particolare. Nel cartamodello troverete anche una pattina con chiusura centrale. 


Il modello prevede anche una tasca interna ideale per contenere, oltre al cellulare, anche qualche tessera, delle chiavi o qualsiasi altra cosa diventi necessaria portare con sè.
Sono previste, inoltre, varie misure, a seconda del cellulare. E' inoltre possibile realizzare una pochette più grande che potrà fungere da vera e propria borsettina.

Che ne dite? Vi piace? 
Ora vi saluto e vi auguro un buon fine settimana!  Io non vedo l'ora che arrivi giovedì.... sono riuscita a convincere il mio maritozzo ad accompagnarmi ad Abilmente! Spero di trovare tanti spunti ed idee originali e di tornare a casa, perchè no, con il portafoglio vuoto!! :-)

Eli


17 commenti:

  1. Ciao Elisa ,che belle le tue creazioni... sei molto brava!!!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa, ho conosciuto il tuo blog aderendo a "fatti conoscere" di Kreattiva, mi piacciono molto i tuoi lavori, mi unisco al tuo blog, a presto, Gabry

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa, ti ho conosciuta tramite Kreattiva! Complimenti, mi piace molto il tuo stile :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia, che piacere conoscerti! Complimenti per i tuoi gioielli, sono davvero bellissimi ed originali!

      Elimina
  4. Molto bello il tuo blog e le tue creazioni! Complimenti! Se ti va potresti partecipare al contest che ho organizzato sul mio blog...ti aspetto!
    www.acasadi-ale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale!
      Grazie per i complimenti!! Certo, partecipo volentieri al tuo contest! Tengo le dita incrociate!
      Un abbraccio!

      Elimina
  5. Mi piace tantissimo!!!! Complimenti davvero sei bravissima!
    Tua nuova follower grazie a Kreattiva!!
    Se ti fai un salto da me :)
    http://lescatolemagichedielena.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena! Grazie per essere passata da me! Ricambio il "salto" nel tuo blog!
      A presto!

      Elimina
  6. Ciao! Ho trovato il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva, complimenti davvero, trovo tu sia molto brava e adoro i tuoi lavori.
    Penso che prenderò spunto per qualcosa da far realizzare a mia mamma, lei ha le mani d'oro!
    Ho letto che saresti andata ad Abilmente, ci va anche un'altra ragazza che seguo e che realizza creazioni belle come le tue, si chiama La Ragazza dello Sputnik se può interessarti, ha una pagina FB (non è pubblicità eh! Non la conosco, non siamo amiche e non mi paga XD mi piace solo diffondere le mie scoperte ^^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annalisa per i tuoi complimenti!!!!
      Certo, conosco bene le creazioni de La ragazza dello Sputnik...adoro tutto ciò che crea! Ogni tanto sbircio nella sua pagina!
      Complimenti per il tuo blog...sono diventata tua follower!
      Un abbraccio!

      Elimina
  7. WAW!!! Ma è bellissima!!!!!!!!!
    complimenti!! anche la stoffa fa la sua figura ovviamente però te sei davvero brava!!!

    io sto imparando ora a cucire a macchina... chissà che un giorno arriverò ai tuoi livelli...impossibile :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava io?!? Ihihihih!!!! Sono autodidatta anch'io e faccio i miei bei pastrocci!! L'importante é fare sempre del proprio meglio ma soprattutto con il cuore! Grazie x le tue parole! Bacio!

      Elimina
  8. Chiccosisssssimo altrochè!!!! Bello bello bello!!!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  9. Questo portacellulare è troppo carino, complimenti! C'è un regalo per te sul mio blog, quando ti va, passa a ritirarlo :)
    A presto!
    Linda

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^