sabato 10 gennaio 2015

Regali di Natale #3: un insolito fuoriporta

Eccomi qui, ciao ragazze!
Come procede questo weekend? Io sono un po' abbattuta: Adele si è beccata la febbre! Ieri, dopo il nido, era particolarmente tranquilla (di solito è un vero terremoto!)... non voleva giocare ma solo stare in braccio ed essere coccolata. Strano, lei è un vulcano! Infatti...aveva la febbre! Mali di stagione purtroppo. Spero le passi presto!!

In questo brevissimo post oggi voglio farvi vedere un insolito fuoriporta che mi è stato richiesto per Natale. Insolito perchè non si tratta di un fuoriporta natalizio, anzi, ha colori molto primaverili. Ho pensato a queste tonalità perchè alla persona che lo avrebbe ricevuto piace molto il viola... inoltre così facendo avrebbe avuto l'opportunità di tenerlo appeso fino a primavera inoltrata!
Ecco qui, il mio primo esperimento con una casetta ed un alberello:


Ho sempre adorato i fuoriporta con delle casette applicate e quindi ho voluto provarci anch'io! Un piccolo alberello con due cuoricini appesi e qualche fiorellino qua e là!


Ora scappo, la mia creatura mi aspetta!

Un abbraccio forte a tutte voi e buon sabato!

Eli

4 commenti:

  1. Ciao Eli, belli, belli, peccato che li vedo solo ora che Natale è passato! Scusa la domanda ma di dove sei, provincia di Pordenone? Perché anch'io sono friulana, di spilimbergo, e come te ho una passione per l'handmade, ma niente ago e filo perché non ne so niente. A presto Laura
    www.laforestaincantatadesign.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Che bello un'altra friulana come me!!! Ho visto il tuo blog....fai delle cose originali e carine, complimenti!!! Mi sono unita ai tuoi followers.
      Un abbraccio e a presto!

      Elimina
  2. Carinissima!!! ^_^ Però, leggo dal commento di Laura che siamo tutte vicine qua ^_^ Io sono di Trieste!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Babi? Hai visto che il Friuli va davvero forte?!?!?! Sarebbe bello poterci incontrare tutte un giorno e condividere un pomeriggio "craftoso"!
      Un abbraccio!

      Elimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^