domenica 20 settembre 2015

Chi l'avrebbe mai detto... io nel Design Team di Hobby di Carta!!!!

Buonasera ragazze!
Dopo taaaaaaanto tempo eccomi qui, a tarda ora come oramai capita spesso nelle ultime settimane, davanti al pc per un breve post.
Non vedevo l'ora di condividere con voi la mia gioia per essere entrata a far parte del Design Team di Hobby di Carta! E' impossibile non conoscere Sabrina e il suo shop, pieno zeppo di prodotti per scrap e cucito...un vero paradiso per noi crafters!!!
Oltre allo shop online c'è anche il blog (che vi consiglio assolutamente di vedere!) dove le creative - e che creative!!! - del DT propongono i loro progetti, realizzati con i vari materiali che si possono acquistare nello shop, oltre ad un post mensile con un tema comune.
Ed è proprio questo che voglio mostrarvi, il mio primo progetto relativo al tema del mese di settembre, ovvero "Home sweet home".
Questa è stata la mia interpretazione:


Una cornice in stile shabby, con un fondo di stoffa, sulla quale ho utilizzato il timbro di Florilèges Design (che io adoro!!). 
Ho pensato a questo timbro in quanto racchiude i tre ingredienti necessari affinchè una casa sia accogliente, serena e piena di felicità: l'Amore, il Buonumore e la Complicità.
 


Non potevano mancare poi, come al mio solito, dei piccoli rametti, delle foglioline in feltro e dei bottoncini rivestiti di stoffa (per me sta diventando davvero una droga....rivestirei qualsiasi tipo di bottone con la stoffa!). Un fiocchetto rosa e un charm a forma di chiave per completare il quadretto.

Sono già in fermento per il mio prossimo post, previsto per fine mese....ho già in mente ciò che voglio realizzare. Ma oltre a questo a breve vi mostrerò altri progetti per piccoli principi e splendide principesse in arrivo!

Stay tuned!

Un abbraccio

Eli



8 commenti:

  1. Brava Eli, congratulazioni! Sono felice per te, sei bravissima :)

    RispondiElimina
  2. complimenti davvero!! bravaaaa!!! aspetto quanto.prima i tuoi nuovi progetti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia!!! Certo, a breve un altro post con un nuovo progetto!
      Bacioni!

      Elimina
  3. Congratulazioni! Bravissima!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi! Sono passata nel tuo blog...fai delle cose bellissime! Complimenti!!! E poi sei friulana come me! ;-)

      Elimina
  4. Complimenti per il DT! Hobby di carta è davvero un bel blog. Mi piace molto la tua cornice, per niente scontata. Brava come sempre.
    ciaoo
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dolce che sei Denise, grazie di cuore!!!
      Un abbraccio!

      Elimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^