sabato 2 aprile 2016

Fiorin fiorello...

Ciao amiche care!
Oggi post velocissimo per mostrarvi la mia creazione per il post cumulativo  per Hobby di Carta.
Il challenge di aprile ha come tema "Fiorin fiorello..." e noi creative del design team abbiamo contribuito con la nostra interpretazione (potete vederle qui!).

Io ho pensato di realizzare un pratico puntaspilli da allacciare alla macchina da cucire. Devo dire che è davvero utilissimo!


Un fiore imbottito dai colori vivaci per appuntare gli spilli durante le fasi di cucitura, applicato alla macchina con un nastro di doppio raso verde, abbellito da una piccola passamaneria in tinta.


Vi ricordo che tutte voi creative potete partecipare al contest pubblicando la vostra interpretazione sul tema "Fiorin fiorello..." nella pagina FB di Hobby di Carta. Avrete la possibilità di vincere un buono sconto da spendere nello shop!

Buona primavera a tutti e alla prossima!

Eli

2 commenti:

  1. Bello questo puntaspilli e messo nella posizione giusta. Peccato che non hai fatto il tutorial!
    Ciao Marina

    RispondiElimina
  2. Che adorabile punta spilli!!
    Io ho una melina che però non è attaccata alla macchina da cucire come la tua!!

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^