venerdì 25 marzo 2016

Gessetti profumati per il Battesimo di Nicolò e Tommaso

Ciao ragazze!
Dopo un periodo di latitanza sono di nuovo qui per mostrarvi quello che ho realizzato per il Battesimo di Tommaso e Nicolò, i gemellini della mia amica Romina.
Mamma e papà mi hanno chiesto di realizzare dei sacchettini con i confetti e dei blister da regalare a tutte le persone che non hanno partecipato al Battesimo ma che hanno comunque fatto sentire la loro presenza in un giorno così importante!
Mi è stata data carta bianca e io non ho avuto dubbi su come realizzare i sacchettini.... come sapete adoro le tinte neutre, che trovo sempre molto eleganti, e così sono nati loro:


Ho preparato alcun sacchettini in tinta unita con l'interno azzurro a pois azzurro, e altri a pois bianchi con l'interno in tinta unita azzurra. Ho legato i sacchettini con un nastro di organza e uno in doppio raso azzurro... una tag per ricordare il giorno del Battesimo e infine un gessetto profumato in quattro versioni: una carrozzina, una tenera mongolfiera, un biberon e una paperetta.




All'interno dei sacchettini ben dieci confetti, di cui cinque alla mandorla azzurri e cinque bianchi alla frutta.


Mi sono stati poi chiesti dei blister, sempre contenenti dieci confetti. Anche qui ho deciso di alternare quelli alla mandorla con quelli alla frutta.


Ho sempre applicato un gessetto profumato, ma ho scelto un altro tipo di nastro, a doppio raso azzurro con pois bianchi. Ho modificato anche la tag e l'ho fatta un po' più piccolina.


Purtroppo le foto, come sempre, lasciano a desiderare...fatte sempre frettolosamente pochi minuti prima della consegna. Sono irriducibile, non cambierò mai!! Mi dispiace perchè rendono poco... spero mi perdoniate!

Mi auguro che vi siano piaciuti!

Un abbraccio e a presto!

Eli




3 commenti:

  1. Bellissimi e delicati, anche io adoro il tessuto naturale, sempre molto elegante, bravissima Eli e tanti tantissimi auguri a Nicolò e Tommaso! Buona Pasqua, Gabry

    RispondiElimina
  2. Ciao sono bellissime!! Come hai stampato la Tag? Mi piacerebbero per la comunione di mia figlia.

    RispondiElimina
  3. Ciao sono bellissime!! Come hai stampato la Tag? Mi piacerebbero per la comunione di mia figlia.

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^