domenica 7 maggio 2017

E' l'ora del bucato!

Buongiorno ragazze e buona domenica!
Oggi per il mio post mensile per Hobby di Carta ho realizzato una cosina che tutte noi dovremmo avere, per rendere meno noioso lo stendere il bucato dopo la lavatrice, ovvero una bag allegra e colorata che contenga le nostre mollette!
Io da tempo ho un piccolo recipiente di plastica ma l'ho sempre trovato anonimo e triste. Così ho pensato bene di realizzare qualcosa di più colorato con le splendide stoffe di HdC.
Eccovi il risultato:


Ho scelto una stoffa con queste splendide roselline, che secondo me fanno tanto primavera! Mentre per la parte interna un bel fucsia a pois rosa


Come potete vedere ho realizzato due chiusure: una prima chiusura con la clip per poter appendere la bag allo stendino, mentre la seconda più stretta per poter appendere la bag aperta al filo dello stendino e prendere comodamente le nostre mollette.


All'esterno ho appeso con una mollettina un cuoricino di stoffa. La scritta "mollette" l'ho realizzata con dei timbri in legno e un'inchiostro per stoffa fucsia.


Eccola qui, appesa al mio stendino dopo aver steso il bucato.
Comoda, no? 

Vi ricordo che nello shop di Hobby di Carta trovate un sacco di stoffe meravigliose per realizzare la vostra bag per le mollette!

Ed ora....buon bucato a tutte!!!

Eli







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^