venerdì 5 maggio 2017

Fiocchi nascita per il piccolo Riccardo

Con grande ritardo oggi pubblico le foto di due fiocchi nascita che mi sono stati commissionati per l'arrivo del piccolo Riccardo.
Da quando è arrivata Nora e ci siamo trasferiti nella nuova casa il tempo a disposizione per curare il mio amato blog e per pubblicare le mie creazioni è sempre meno! Complice anche il mio piccolo laboratorio che è ancora stracolmo di scatoloni e per stare al pc devo traslocare in cucina...
Comunque ora che Nora sta facendo un piccolo pisolino ne approfitto per scrivere due righe.....si, proprio due perchè sento già che si sta svegliando!!

La prima creazione per Riccardo è stata questo fiocco molto semplice ma allo stesso tempo elegante. Per realizzarlo ho seguito il tutorial della bravissima Manu de "La soffitta dei ghiri". E' stato estremamente semplice cucirlo e il risultato è di grande effetto.


Io adoro l'accostamento dei colori... l'effetto è davvero delicato. 


L'altro fiocco è una ghirlanda in panno e tessuto con dei teneri orsetti


Mi era stato chiesto di cucire un orsetto in una altalena, e così ho fatto:


Non poteva mancare un orsetto con un palloncino...


... e un altro con un aquilone...


Spero vi siano piaciuti! Come sempre io ci metto sempre il cuore nelle mie creazioni...e spero che questo arrivi anche a chi le riceve!

Un abbraccio forte forte!

Eli 





4 commenti:

  1. Ma che meraviglia!!!! Tutto bellissimo!!! Sei proprio brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu! Ma per il fiocco é tutto merito tuo e del tuo tutorial!!!! 😘

      Elimina
  2. Sono bellissimi entrambi i lavori. Come posso fare per avere informazioni sui costi e tempi per riprodurre quello con gli orsetti?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mandami una mail a illaboratoriodieli@libero.it o contattami via FB, ti risponderò appena possibile! =)

      Elimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^