martedì 10 ottobre 2017

Una cornice tutta nuova!

Chi di voi ha a casa una cornice un po’ anonima, dal colore poco attuale, che giace in fondo ad un cassetto inutilizzata? Perché non sfruttare ciò che abbiamo e dargli nuova vita, magari trasformandola in un oggetto di home decor?
In pochi e semplici passi vi spiego come farlo, grazie ai prodotti che trovate nello shop di Hobby di Carta.

La mia cornice era di un colore assurdo, un fucsia che decisamente non adoravo! Così un bel giorno mi sono armata di colore e pennello e le ho cambiato connotati, rendendola decisamente più carina (almeno per i miei gusti!).
Visto che a casa mi mancava un pannello- memo per annotare tutti gli impegni e le spese più urgenti ho deciso di sfruttare la mia nuova cornice e trasformarla in qualcosa di utile. E’ bastato ricoprire il fondo con una stoffa e fissare un po’ di merletto per appendere i bigliettini ed il gioco è fatto!


In pochissime mosse ho trasformato qualcosa che per me era dimenticato ed inutilizzato in un pannello-memo utilissimo.


Visto che manca poco al Natale potete utilizzare questa idea per regalare qualcosa di pratico a chi come me ha necessità di annotarsi tutto, ma proprio tutto tutto!!!

I materiali utilizzati sono:


Alla prossima!
Eli

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^