mercoledì 1 novembre 2017

Tempo di scherzi

Streghe, fantasmi, scheletri e zombie....zucche, gatti neri e mostri terrificanti! La notte di Halloween è tremendamente spaventosa e piace in particolare ai bambini che non aspettano altro di travestirsi ed andare di casa in casa suonando i campanelli dicendo "Dolcetto o scherzetto?"

Per la sfida mensile di Hobby di Carta "Tempo di scherzi" ho voluto fare io uno scherzetto alla mia bimba più grande....e sapete che cosa ho preparato? Lei adora i mostriciattoli ed ho pensato di realizzarne uno per lei. Gliel'ho nascosto sotto le coperte e quando l'ho accompagnata a nanna ed ha alzato le coperte ha fatto un balzo! Ha trovato Miss Mostriciattolo! Ma non era sola....ha trovato anche dolcetti e caramelle tutte per lei! Inutile dire che è stata felicissima!


BOO!


Vi ricordo che la sfida del blog di Hobby di Carta dal titolo "Tempo di scherzi" è aperta a progetti di Scrapbooking, Cardmaking, Cucito, Pittura... qualunque sia il vostro hobby creativo.
 I vincoli per partecipare alla sfida li trovate qui 
Il premio in palio è un buono sconto del 15% e spese di spedizione gratuite
da spendere entro 2 mesi dalla vittoria sul sito di Hobby di Carta 


Alla prossima!

Eli

1 commento:

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^