mercoledì 16 marzo 2016

Compleanno a tema "Masha e Orso" per Giada

Quando Fabiana, la mamma di Giada, mi ha contattata per aiutarla a realizzare l'allestimento per il primo compleanno della sua bimba ho provato una doppia emozione!
La prima per il compito che mi è stato affidato e che inizialmente mi ha un po' spiazzato, ovvero realizzare dei cake topper e delle bandierine da issare sopra gli stuzzichini per la festa del primo compleanno di Giada, e un grande banner con la scritta "Buon compleanno Giada". Io non sono assolutamente esperta e pratica con la grafica (scusate il gioco di parole!) e temevo di non essere in grado di soddisfare questa richiesta nel migliore dei modi.
La seconda perchè Fabiana ha nuovamente riposto in me grande fiducia, chiedendo ancora il mio aiuto per una festa così importante. L'avevo già aiutata per il Battesimo di Giada (vedi il post qui!) e il fatto che abbia pensato a me  di nuovo mi ha reso davvero felicissima!

Dopo una prima esitazione mi sono scrollata le paure di dosso e mi sono messa al lavoro, cercando di fare del mio meglio, con la consapevolezza che non potrò avvicinarmi nemmeno per sogno  a chi realizza veri e propri allestimenti per feste.

Ah, dimenticavo! Il tema scelto era quello della biricchina Masha e del dolcissimo Orso. Chi ha dei bimbi piccoli sa di che cosa parlo... la mia bimba quando passano questo cartone alla tv ne è completamente rapita! E io con lei perchè è davvero un cartone animato simpaticissimo!

Date un'occhiata al risultato:

Piccole bandierine fucsia con alcune immagini di Masha e Orso per pizzette e tramezzini...


... cake topper per muffin e dolcetti




Mettono allegria, vero?

La mamma di Giada mi ha anche chiesto di realizzarle dei piccoli cuoricini con un gessetto profumato (ho trovato lo stampo a forma di bottoncini con varie forme e me ne sono innamorata!) da regalare agli invitati alla festa come ricordo della giornata tutta dedicata a Giada.
Inizialmente li voleva fucsia ma poi ha optato per il lilla, e io ho pensato di realizzarli con due tonalità:


Una piccola tag che nel retro nasconde una piccola sorpresa...


.... un'immagine simpatica di Masha e Orso!



Un cuoricino da appendere ovunque e che potrà profumare di lavanda un piccolo angolo di casa!

Un abbraccio 

Eli

4 commenti:

  1. Brava Eli, tutto bello!!
    Masha e orso sono troppo simpatici!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Eli, posso cortesemente chiederti dove trovo il file per fare le bandierine di Masha e Orso??? Grazie mille e complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cosima!
    I file li ho realizzati io..

    RispondiElimina
  4. Ciao bellissimi anche io sto organizzando il compleanno di mia figlia di masha e orso e sto cercando tante idee. Queste delke bandierine sono belle. Mi puoi dare dei consigli su come realizzarli da sola. Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^